English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni. Nuova ediz.
0 0
Risorsa locale

Sloan, John Peter

English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni. Nuova ediz.

Abstract: La valigia è pronta, i documenti sono stati rinnovati, avete già salutato amici e parenti, ma qualcosa ancora vi frena? Vi state chiedendo come riuscirete a comprendere e a farvi capire? Che siate diretti a Nord, a Sud, a Ovest o a Est, che viaggiate in bicicletta, in aereo o in macchina, potete smettere di preoccuparvi: grazie a questo manuale non ci saranno più confini né frontiere per voi! L'ironia e l'umorismo di John Peter Sloan vi trasporteranno in un surreale soggiorno a Londra, in compagnia di Mario e Olivia: tra cene al ristorante, shopping sfrenato per le vie del centro, ricerche dei bagagli smarriti e code al pronto soccorso, questi spassosi personaggi vi accompagneranno in un viaggio per acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole della lingua inglese, secondo il rivoluzionario metodo studiato appositamente per gli italiani. Chiedere indicazioni stradali, spostarsi con i mezzi pubblici, prenotare un taxi o un albergo e fare conversazione per strada o in un negozio diventerà semplice e divertente grazie a English in viaggio. Non perdete tempo, quale sarà la vostra prossima destinazione?


Titolo e contributi: English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni. Nuova ediz.

Pubblicazione: Edizioni Gribaudo, 08/01/2020

EAN: 9788858001318

Data:08-01-2020

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: PDF/EPUB con DRM Adobe

Nomi:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 08-01-2020

La valigia è pronta, i documenti sono stati rinnovati, avete già salutato amici e parenti, ma qualcosa ancora vi frena? Vi state chiedendo come riuscirete a comprendere e a farvi capire? Che siate diretti a Nord, a Sud, a Ovest o a Est, che viaggiate in bicicletta, in aereo o in macchina, potete smettere di preoccuparvi: grazie a questo manuale non ci saranno più confini né frontiere per voi! L'ironia e l'umorismo di John Peter Sloan vi trasporteranno in un surreale soggiorno a Londra, in compagnia di Mario e Olivia: tra cene al ristorante, shopping sfrenato per le vie del centro, ricerche dei bagagli smarriti e code al pronto soccorso, questi spassosi personaggi vi accompagneranno in un viaggio per acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole della lingua inglese, secondo il rivoluzionario metodo studiato appositamente per gli italiani. Chiedere indicazioni stradali, spostarsi con i mezzi pubblici, prenotare un taxi o un albergo e fare conversazione per strada o in un negozio diventerà semplice e divertente grazie a English in viaggio. Non perdete tempo, quale sarà la vostra prossima destinazione?

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.