Biblioteca Zara

Mind the Mind - per combattere lo stigma sui disturbi mentali

11 May 2024
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI

Evento rimandato a data da definirsi

Mind the Mind - per combattere lo stigma sui disturbi mentali

Hai fra i 13 e i 20 anni? Hai voglia di saperne di più sulla salute mentale e su disturbi come ansia, ADHD, depressione?

Vieni in biblioteca a incontrare giovani esperti ed esperte del settore, che tramite video, role-playing, giochi, libri, film e discussioni ti guideranno alla scoperta della salute mentale e dei suoi problemi.

Non mancheranno momenti di interattività e dialogo, il nostro scopo è quello di offrire uno spazio sicuro in cui imparare e crescere!

L'incontro è organizzato in collaborazione con European Federation of Psychology Students' Associations (EFPSA).

Per iscriverti, compila il modulo: https://forms.gle/25inUavYM75VpAQb7

Dove: in Biblioteca Zara, viale Zara 100, Milano (Linee metropolitane M3 Zara, M5 Marche; Linee di superficie 5,7,31,42, 60,70, 90/91, 9)