Biblioteca Zara

Informatica Utile - Seminario per l’utilizzo dei servizi pubblici con il proprio smartphone o tablet

15 May 2024
Digitale - Nuove tecnologie, CORSI - LABORATORI

Informatica Utile

Seminario per l’utilizzo dei servizi pubblici con il proprio smartphone o tablet. In collaborazione con Informatica Solidale

Hai uno smartphone o un tablet, ma non riesci ad accedere ai servizi della pubblica amministrazione? Questo è il seminario che fa per te!

Impara come usare SPID, Carta d’Identità Elettronica, Fascicolo Sanitario Elettronico, ANPR, firma digitale e PEC. Il seminario si concluderà con un test di accesso ai servizi della pubblica amministrazione.

Per partecipare è necessario portare il proprio smartphone o tablet, insieme alla password SPID e/o PIN e PUK della Carta d'Identità Elettronica.

Per info e iscrizioni: i posti sono limitati. Per iscriversi telefonare in biblioteca allo 02-88462823 o scrivere a c.bibliozara@comune.milano.it