Biblioteca Villapizzone

Via Giorgio Castelli 9: racconti. Presentazione con l'autore

25 November 2021
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI, Libri

Presentazione del libro "Via Giorgio Castelli 9: racconti", con l'autore Walter Di Gemma

"Con questo libro, Di Gemma ci porta in una dimensione parallela all'immagine che di lui conosciamo. Un canto di Natale, tra queste pagine, ci accompagna nel suo mondo di bimbo; si parte presi per mano in via Giorgio Castelli davanti al portone del civico 9. Con la delicatezza tipica dei suoi racconti conosciamo i suoi amici, girato l'angolo un mondo ormai avvolto da una luce soffusa"

(dalla prefazione di Violetta Serreli)

Walter Di Gemma, cabarettista, ha una lunga esperienza nel mondo del teatro e della canzone. Autore di spettacoli originali e conduttore televisivo, ha già pubblicato alcune raccolte di aforismi, proverbi e considerazioni in dialetto milanese.

L'incontro prevede un massimo di 26 partecipanti e l'accesso con green pass.

Prenota il tuo posto con Affluences seguendo questo link, oppure telefonando al 02 884 65815 in orario di apertura.