Biblioteca Villapizzone

29 September 2021
Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI, ∙Teatro
Ragazzi, Spettacoli, Teatro

La Strega col Climacomando: spettacolo teatrale.

Una commedia ecomagica per bambini e famiglie, prodotta da Associazione Ryto con testo e regia di Nora Picetti. Zega la strega e Aulente, la sua assistente, hanno radunato i bambini nella radura per difendere la foresta da Afrore, il disboscatore, e dal suo aiutante Zelante. Tra proposte di accordi, truffe e greenwashing, inizia una battaglia senza esclusione di colpi. Chi vincerà? Solo il pubblico, chiamato a votare, potrà decretare la vittoria dell’una o dell’altra parte, in un finale partecipato di attivismo ecologico collettivo. Per i bambini dai 6 agli 11 anni e le loro famiglie.

Lo spettacolo prevede un numero massimo di spettatori e si terrà nel giardino della biblioteca. Accesso con green pass per i maggiori di 12 anni.

Prenota il tuo posto con Affluences seguendo questo link, oppure telefonando al 02 884 65815 in orario di apertura.