Biblioteca Villapizzone

26 July 2021
Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI
Ragazzi, Spettacoli

Installazione interattiva a cura di Teatro Pane e Mate.

Giovannino Perdigiorno arriva alla biblioteca di Villapizzone! Un’installazione di Teatro Pane e Mate ispirata alla poetica di Gianni Rodari, in particolare al libro I viaggi di Giovannino Perdigiorno, esploratore di posti incredibili. Un percorso ludico interattivo per un viaggio nella fantasia attraverso i sensi. Per bambini e bambine di tutte le età. Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.

Il percorso sarà installato all'esterno della biblioteca e sanificato ad ogni passaggio. Per partecipare, prenota con Affluences seguendo questo link, oppure telefonando al 02 884 65815 in orario di apertura.