Biblioteca Villapizzone

14 December 2021
Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI, ∙Teatro
Ragazzi, Spettacoli, Teatro, 0-5, 6-10

Fidèl, cane di lana. Spettacolo di animazione

Spettacolo di animazione di figure morbide realizzate a maglia, liberamente tratto dal libro Fidèl, cane di lana, di J. Couelle. Prodotto e realizzato da La Grotta del Mago aps, con Annalisa Santambrogio, Sofia Orlando, Patrick Francipane, Costantino Orlando. Una Cara Vecchia Signora che lavora a maglia, crede di fare calze e maglioni ma… dopo gli animali della terra e dell’aria, e strani pesci, viene fuori un cane troppo grande, troppo grosso: Fidèl combina qualche disastro ma vorrebbe solo un po’ di affetto… cammina, cammina, incontrerà il gigante degli alberi…  Consigliato dai 3 ai 10 anni (graditissimi gli adulti che lavorano a maglia…)

Lo spettacolo prevede un massimo di iscritti. Accesso con green pass per i maggiori di 12 anni.

Prenota il tuo posto con Affluences seguendo questo link, oppure telefonando al 02 884 65815 in orario di apertura.