Biblioteca Villapizzone

23 April 2022
CORSI - LABORATORI

Bibliosegni. Liberi disegni in biblioteca

Disegnare è un'arte che fa bene a cuore, mente e spirito... Bibliosegni è un piccolo laboratorio di tratti e scarabocchi, ghirigori e sensazioni, che desidera distrarvi dalla frenesia quotidiana e condurvi nel bel mezzo del disegno liberatorio, tra momenti dedicati al silenzio e all'ascolto. Bastano un foglio e una penna, non serve alcuna esperienza pregressa, è richiesta la sola voglia di sperimentare in questo gioco da grandi.
A seguire, per chi lo desidera, è possibile portare in autonomia il pranzo al sacco da consumare in compagnia nel giardino della biblioteca (condizioni climatiche permettendo).

A cura di Vanadia, rivolto ad adulti dai 18 anni in su.

Il laboratorio prevede un numero massimo di partecipanti. L’iniziativa si svolgerà secondo la normativa covid vigente.

Prenota il tuo posto con Affluences seguendo questo link, oppure telefonando al 02 884 65815 in orario di apertura.