Biblioteca Vigentina

Ormai nessuno è più colpevole di niente

Quando
13 April 2021
Orario
18:00 — 19:00
Dove
Microsoft Teams
Categorie
Conferenza/Dibattito, Libri
Tag
legalità

Ad oggi sono morte per mano mafiosa 1002 persone, vittime innocenti delle mafie. Un incontro di letture vuole ricordare i loro nomi, per non dimenticare e riflettere insieme. In collaborazione con il Patto di Milano per la lettura.

No mafia (242388997)

 Capaci, fotografia di Rino Porrovecchio: clicca sull'immagine per i dettagli

Per partecipare occorre scrivere una mail a c.bibliovigentina@comune.milano.it con oggetto TEMPO DI LEGALITÀ e si otterrà un link che non si dovrà divulgare in alcun modo. Inoltre è vietato registrare l'incontro.

Cliccando sul link pochi minuti prima dell’incontro, comparirà una schermata con tre scelte. Se si accede da computer è sufficiente scegliere "continua in questo browser" (preferibilmente Chrome), mentre da telefono/tablet è necessario scaricare la app (nelle opzioni occorre scegliere "per lavoro", altrimenti il sistema chiede di scaricare Skype). A questo punto basterà digitare il proprio nome e selezionare Partecipa ora, si passerà a una sala riunioni per poi essere ammessi. Prima di collegarsi, Teams chiederà di attivare la telecamera: si può scegliere liberamente. Durante l’incontro i microfoni del pubblico saranno disattivati, verranno riattivati soltanto nei momenti di interazione. Per qualunque esigenza, scrivere nella chat.