Biblioteca Venezia

Biblioteca Venezia
CORSI - LABORATORI, Bambini - Ragazzi
6-10; 11-14; Natale

acquarelli, dipinti e tavolozza, sfondo rossoLaboratorio creativo di pittura ad acquarello. A cura di Patrizia Puleio e Angela Aruta dell'Associazione GARTE Milano APS.

Un modo alternativo e del tutto originale e creativo per festeggiare la magia del Natale, preparando piccoli doni dipinti a mano, bigliettini augurali, segnalibri e piccoli dipinti a tema invernale. Il piacere di sperimentare i colori ad acquerello e i tanti modi diversi per poterli usare coinvolgerà sia gli adulti che i più piccoli. Ognuno potrà portare a casa un regalo unico, da mettere con orgoglio sotto l’albero. Tutto il materiale occorrente viene messo a disposizione da GARTE Milano.

LABORATORIO PER ADULTI dalle ore 15 alle ore 17.

LABORATORIO PER BAMBINI 6-12 ANNI dalle ore 17:30 alle ore 19.

> Numero massimo di partecipanti: 15.

> Prenotazione obbligatoria scrivendo a c.bibliovenezia@comune.milano.it.

GARTE Milano APS, già GAR Gruppo Artistico Rosetum, è presente da oltre 58 anni nel panorama artistico milanese. L’associazione conta ad oggi oltre 150 artisti e si presenta al pubblico con una molteplice gamma di iniziative come l’esposizione delle opere dei propri associati, conferenze, laboratori artistici e workshop dedicati sia ad adulti che bambini.