La Biblioteca oggi dispone di un patrimonio musicale composto da 21.636 CD e 14.400 vinili e di un patrimonio video di 13.622 DVD e 6.000 videocassette.
Sono ammessi al prestito: cd, dvd e videocassette. Una selezione di vinili ammessi al prestito è inoltre disponibile nell'area a scaffale aperto (questi materiali, per la loro fragilità, devono essere prelevati e restituiti esclusivamente presso la nostra sede).
PRESTITO. Puoi prendere in prestito fino a 10 dvd/cd per 10 giorni rinnovabili (con la sola esclusione degli audiovisivi pubblicati da meno di 18 mesi)
CONSULTAZIONE IN SEDE. Puoi consultare in sede le videocassette e i vinili non ammessi al prestito su due postazioni dedicate, previa prenotazione all'indirizzo mail c.BiblioCentraleAudiovisivi@comune.milano.it.
PRENOTAZIONE di DVD e CD. Puoi prenotare i documenti audiovisivi ammessi al prestito e attivare contemporaneamente 5 prenotazioni al massimo. La biblioteca ti informa tramite email o sms quando l’opera che hai chiesto è disponibile e la tiene da parte per 7 giorni.
c.BiblioCentraleAudiovisivi@comune.milano.it
> torna a Audiovisivi