Biblioteca Sicilia

Vedi tutti

#ioleggoMilano.
Parliamo di "Ragazzo italiano" di Gian Arturo Ferrari. Moderano Pietro Esposito e Mariangela Quaini. "D'altra parte non... Orario:
NO2, NO GRAZIE!
Un incontro in cui raccontare i dati ottenuti con la campagna di scienza partecipata NO2NOGRAZIE e dialogare... Orario:
Il cinema del reale.
Tre incontri mirano a raccontare l’evoluzione dell’immagine del reale con un approccio crossmediale che abbraccia... Orario:
Il sabato delle fiabe!
      Un bosco incantato, un pirata pasticcione, un cane puzzone, una splendida giornata, un amico di... Orario:
Conversazioni in Sicilia
Parliamo dell'opera epistolare di Elvio Fassone, Fine pena ora (Sellerio, 2015)   "Il carcere è pena per gesti che non... Orario:
Conversazioni in Sicilia
Parliamo del romanzo di Ursula K. Le Guin, La mano sinistra delle tenebre (Ed. Nord, 1984) [pubbl. 1969]   "-... Orario: