Biblioteca Sicilia

Microsoft Teams
15 March 2021 29 March 2021 12 April 2021
Corsi e Laboratori

Esercizi pratici di lettura espressiva. A cura di Guido Plutino.

Dalla corretta respirazione all’emissione vocale, dalla preparazione del testo alla gestione delle pause e delle intonazioni, una prima spiegazione delle principali tecniche di lettura espressiva.

Nello svolgimento dei lavori, infine, sono previsti spazi laboratoriali nei quali ci si potrà esercitare su testi di letteratura moderna e contemporanea.

Guido Plutino: giornalista professionista, speaker radiofonico, operatore culturale.

I seminari, con iscrizione obbligatoria, si svolgeranno online su piattaforma Microsoft Teams, con cadenza quindicinale, a partire da lunedì 1 marzo 2021.

Per iscriversi inviare una email a: C.bibliosicilia@comune.milano.it.

Si ricorda che è severamente vietato registrare, riprodurre, diffondere l'incontro, esternamente alla diretta, perchè si violerebbero diritti d'autore e di privacy.