Biblioteca Sant'Ambrogio

CivilWeek

Uncinetti-Amo

Creatività, socialità, solidarietà.

Recenti studi hanno dimostrato che lavorare a maglia, a ferri o all'uncinetto, rilassa e porta grandi benefici alla salute fisica e mentale.

In occasione della Civil Week la biblioteca presenta il gruppo Uncinetti-Amo e la sua attività per parlare di comunità e nuovi legami.

Interviene Ivana Appolloni, Direttrice Generale Gomitolorosa Ente Filantropico, su Medicina partecipativa: pazienti più attenti e coinvolti nelle decisioni grazie al lavoro a maglia

Gomitolorosa è un’Associazione nazionale impegnata nella promozione della solidarietà, il recupero del benessere e l’attenzione all’ambiente.

Per concludere il pomeriggio porta un gomitolo di lana o di cotone e sperimenta con noi!

Ingresso libero con prenotazione ai contatti mail della biblioteca oppure compilando il modulo qui.

Uncinetti-Amo