Biblioteca Quarto Oggiaro

Biblioteca Quarto Oggiaro
GRUPPI DI LETTURA

Vola con le parole

Il gruppo di lettura giovani

Si incontrerà martedì 19 marzo  alle ore 17.00

per discutere insieme del libro: Come uccidono le brave ragazze

di Holly Jackson

Little Kilton, aprile 2012: Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. O meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato. L'assassino è Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. Il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. Ma Pippa Fitz-Amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. Quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali. E se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?

Il gruppo di lettura giovani "Vola con le parole" si ritrova in biblioteca una volta al mese. Per informazioni contattare la biblioteca ☎️