Biblioteca Quarto Oggiaro

Biblioteca Quarto Oggiaro
Ragazzi

LIPU Stories

Finalmente è primavera! La natura si sta risvegliando e l’aria è più calda e profumata, tuttavia non siamo ancora liberi di incontrarci e di vivere insieme questa atmosfera tutta particolare.

LIPU sezione Milano in collaborazione con la Biblioteca Quarto Oggiaro presenta LIPU STORIES, cinque frizzanti incontri con la natura.

Cinque storie raccontate e disegnate per scoprire il meraviglioso mondo degli animali.

Primo appuntamento: IL VIAGGIO DELLA RONDINE

Secondo appuntamento: IL CANTO DELL'ALLODOLA

Terzo appuntamento: LA CITTÀ DELLE CORNACCHIE

Per continuare il nostro viaggio alla scoperta della natura ti riproponiamo anche la splendida mostra PIUME DI MATITA con i disegni di Andrea Balducci, volontario LIPU.

E se vuoi, vieni a trovarci in biblioteca! Troverai una vetrina con tanti libri dedicati… e potrai ritirare una pallina di cibo per i tuoi amici volatili, offerta da LIPU Sezione MIlano.

Continua a seguire la pagina della Biblioteca per scoprire i nuovi appuntamenti .

TI ASPETTIAMO! VOLAAAA