Biblioteca Quarto Oggiaro

Contatti

Biblioteca Quarto Oggiaro
Via Otranto ang. via Carbonia - 20157, 20157 Milano | Municipio 8
0288465813

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo

iscriviti alla nuova newsletter

AVVISO: La biblioteca è chiusa al pubblico. I prestiti saranno prorogati in automatico per tutto il tempo della chiusura.

MODIFICA ORARIO
Per ragioni organizzative dal 4 marzo la biblioteca modifica temporaneamente l'orario di apertura: lunedì, mercoledì venerdì: 14-19 | martedì, giovedì, sabato: 9-14.
L'orario consueto potrà essere ripristinato a conclusione del concorso pubblico già programmato per l'assunzione di nuovi istruttori di biblioteca. Ci scusiamo per il disagio, che avremo cura di contenere nel più breve tempo possibile.

#IORESTOACASA: informazioni, proposte e servizi

La Biblioteca Quarto Oggiaro offre nella sua pagina web informazioni utili e contenuti digitali accessibili gratuitamente da casa. Esplora le sezioni che trovi nel menù in alto che scorrre, troverai indicazioni sul servizio di Biblioteca Digitale (MLOL), proposte di lettura per grandi e piccini, una selezione di audiolibri, quotidiani e riviste tra cui curiosare restando a casa. SOS Informatico è un agile servizio per aiutarti se hai problemi con le nuove tecnologie per visionare le risorse che ti abbiamo reso disponibili stando comodamente seduto a casa. 

#sedutisuldivano

#iorestoacasa viene ripetuto all'esasperazione da tutti i canali di informazione, da famigliari e amici e noi stessi probabilmente lo ripetiamo. È giusto, serve a non far degenerare la già difficile situazione che stiamo vivendo. Tuttavia in questi giorni di "Quarantena" i nostri pensieri spaziano al resto del mondo che rimane aperto. Questo angolo che può diventare la "vostra biblioteca a casa" tratta i temi più disparati, sarà una bella sorpresa scoprire che è possibile uscire, non solo con la fantasia, restando seduti comodamente sul divano.

Inviaci quali sono le tue passioni o quali argomenti ti piacerebbe approfondire
scrivi a: c.biblioquartoggiaro@comune.milano.it


Philip Roth: una storia americana rimasta nei nostri cuori

S.O.S terra ....altri mondi possibili

Festival dei diritti umani

Quando i ciliegi sono in fiore

Figli & Genitori. Gioie e dolori