Biblioteca Oglio

Voci dal quartiere Lodi-Corvetto

Diamo spazio alle voci che animano il Municipio 4, soprattutto la zona di Lodi-Corvetto dove sorge la Biblioteca Oglio. Ecco alcuni spunti, buona lettura!

WeMi: Il sistema di welfare della città di Milano
Puoi trovare tutta l'assistenza offerta dal Comune e dalla sua rete di imprese e di cooperative sociali: per te, per la cura e il benessere dei figli, delle persone non autosufficienti e degli animali domestici e per la gestione della casa.
Nel cuore del quartiere Corvetto (Municipio 4) si trova lo Spazio WeMi Piazzetta all’interno della sede della Cooperativa La Strada che persegue la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-sanitari-assistenziali ed educativi di tipo residenziale, territoriale, domiciliare e di cura.
Per maggiori informazioni chiama il numero 0255213838 oppure scrivi a wemi.piazzetta@comune.milano.it.

Consegna pasti al Corvetto
La Cucina di Quartiere propone un servizio di consegna a domicilio del pranzo per tutte le persone del quartiere che non possono o non vogliono muoversi da casa. Disponibili abbonamenti personalizzati.
Quando: dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:00.
Che cosa: un pasto completo (primo, secondo, contorno e frutto/dolce con succo o latte) ogni giorno diverso; il costo è di € 10 ogni pasto da un minimo di 4 prenotazioni mensili.
Per ordini e informazioni, email: madeincucina@lastrada.it o telefono: 3421897969 oppure sito web madeincorvetto.

Cucina di Quartiere: E' autunno al Corvetto.
La Cucina di Quartiere del Made in Corvetto presso il Mercato Comunale Coperto di Piazzale Ferrara vi aspetta dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo con un nuovo menù autunnale.
Per ordini e informazioni: numero 3421897969 oppure mail: madeincucina@lastrada.it oppure visitate il sito web madeincorvetto.
Per maggiori dettagli sul volantino informativo clicca qui e per i piatti del giorno clicca qui.

RADIO CORVETTO
Per ascoltare online le trasmissioni di Radio Corvetto, clicca qui.
Per informazioni e per partecipare, scrivete a radiocorvetto@gmail.com.