Biblioteca Oglio

Voci dal quartiere Lodi-Corvetto

Diamo spazio alle voci che animano il Municipio 4, soprattutto la zona di Lodi-Corvetto dove sorge la Biblioteca Oglio. Ecco alcuni spunti, buona lettura!

Cucina di Quartiere: E' autunno al Corvetto.
La Cucina di Quartiere del Made in Corvetto presso il Mercato Comunale Coperto di Piazzale Ferrara vi aspetta dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo con un nuovo menù autunnale; è possibile prenotare un tavolo chiamando i nostri chef Erik e Fabio al numero 3421897969 oppure venire direttamente a trovarci!
Oltre alla consumazione presso i locali della cucina è possibile effettuare l’asporto o richiedere la consegna a domicilio.
Per ordini e informazioni: madeincucina@lastrada.it oppure visitate il sito web madeincorvetto.it.
Per maggiori dettagli sul volantino informativo clicca qui e per i piatti del giorno clicca qui.

RADIO CORVETTO
Per ascoltare online le trasmissioni di Radio Corvetto, clicca qui.
Per informazioni e per partecipare, scrivete a radiocorvetto@gmail.com.