Biblioteca Oglio

Milano combatte. Recital da "Game of Sforza" di Davide Verazzani organizzato dall’Associazione Quarto Paesaggio

19 October 2018
Biblioteca Oglio
Conferenza/Dibattito, Libri
Milano legge Milano, Patto Milano per la lettura

Milano combatte

L’incontro fa parte del ciclo "Milano Legge Milano", organizzato dall’Associazione Quarto Paesaggio in collaborazione con i volontari del Patto Milano per la Lettura, con letture di testi tratti dalla Mappa Letteraria Milano per far conoscere la nostra città attraverso il suo patrimonio letterario.

Le letture sono tratte da Carlo Cattaneo, L’insurrezione di Milano del 1848, Paolo Valera, I cannoni di Bava Beccaris, Edgarda Ferri, L’alba che aspettavamo.

Sono graditi interventi del pubblico, invitato a condividere riferimenti letterari su Milano e in particolare sul Municipio 4.

L’Associazione Non Profit Quarto Paesaggio promuove attività culturali sul territorio e coltiva un’idea di città solidale e sostenibile. Tra i suoi progetti c'è la Mappa Letteraria Milano su Google Maps che raccoglie citazioni con riferimenti a luoghi di Milano. Tutti possono segnalare citazioni scrivendo a info@quartopaesaggio.org

Ingresso libero fino a esaurimento posti