Biblioteca Oglio

L'arte del riciclo: creare con la fantasia.

01 December 2018
Biblioteca Oglio, via Oglio 18
Corsi e Laboratori, Ragazzi
Laboratorio

Volete creare semplici oggetti con materiali da riciclare? Con tanta fantasia e poche cose potrete realizzare e decorare lanterne portacandela, porta penne, vasi per piante...
I partecipanti devono portare barattoli di vetro puliti con coperchi e cavatappi. Per decorare servono smalti per unghie, dischetti levatrucco per make-up, nastri di tessuto, rafia colorata, bottoni...portate tutto ciò che si può riciclare! Il resto lo troverete in biblioteca.

Fascia di età consigliata per partecipare: bambini (dai 4 anni) accompagnati da un genitore o da un delegato.

I partecipanti devono iscriversi via email scrivendo a c.bibliooglio@comune.milano.it oppure telefonando allo 02-88462971.

A cura del Laboratorio d'Arte e Spettacolo del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano