Biblioteca Lorenteggio

24 February 2024
Biblioteca diffusa, LETTURE, Bambini - Ragazzi
0-5, 6-10, NpL, MammaLingua

Dal 24 febbraio, in collaborazione con Milano Mediterranea e Comunità del Giambellino, libri in lingua ed eventi per festeggiare il  21 febbraio,  Giornata della lingua Madre.

Una selezione di eccellenza internazionale di libri dedicati a bambine e bambini di età prescolare in arabo, albanese, cinese, francese, inglese, rumeno, spagnolo e non solo! Un appuntamento per ascoltare bellissime storie con lettura bilingue e trilingue: italiano/arabo con Rabii e italiano/inglese/hindi con Paru.

Per bambini di tutte le età. Prenotazione al n. 0288465811

✓ Un'iniziativa del Presidio Nati per Leggere Lombardia del Sistema Bibliotecario di Milano nell'ambito del progetto Mamma Lingua. #mammalingua

Il sito web del progetto AIB Mamma Lingua. Storie per tutti, nessuno escluso, vincitore del Bando "Leggimi 0-6" 2019 del Centro per il libro e la lettura, è online con una nuova bibliografia arricchita da altre lingue (filippino/tagalog, hindi, tamil, urdu, portoghese, russo, tedesco)!

MILANO MEDITERRANEA è un centro d'arte partecipata che parla le lingue del Mediterraneo. Attualmente ha sede presso il Mercato Lorenteggio. Più info