Biblioteca Harar

15 March 2024
Libri, INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI
Poesia

A cura di Emiliano Valera.
Dove si trova Spoon River? In parte, dentro ognuno di noi. Una passeggiata attraverso alcuni dei passi dell'opera immortale di Edgar Lee Masters, per conoscere l'Antologia, i suoi personaggi e il suo autore.
Emiliano Valera studia lettere moderne ed è appassionato di arte, musica, letteratura e poesia.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria da effettuarsi direttamente al banco della biblioteca oppure telefonando allo 0288465810.

A cura di Emiliano Valera.