Biblioteca Harar

A caccia di storie di... dolcetti!

24 February 2024
CORSI - LABORATORI, Bambini - Ragazzi, Libri
0-5

Letture per bambini dai 3 ai 6 anni, in collaborazione con le nostre lettrici volontarie.
Per l'occasione, le nostre consuete letture riguarderanno... pasticcini, torte, dolci e dolcetti! Al termine, facciamo insieme il nostro dolcetto preferito. Coloriamolo, oppure facciamo un bel collage con gli ingredienti che ci piacciono di più. Scateniamo la fantasia!

E' obbligatorio prenotare telefonando allo 0288465810, oppure direttamente al banco della biblioteca.