Biblioteca Fra Cristoforo

Cosa posso leggere? come faccio a scegliere un libro senza poter gironzolare fra gli scaffali della biblioteca?

Niente paura: la biblioteca può aiutarti con i suoi "Consigli di lettura cuciti su misura".

Come?

Indicaci i tuoi gusti letterari, cosa ti piace/cosa non ti piace leggere, i tuoi autori preferiti, argomenti di interesse e la biblioteca sceglierà per te 3 libri che rispondano alle tue esigenze.

Potrai ricevere i nostri consigli in 2 modi:

• Potrai decidere se ricevere una mail con i link di 3 titoli posseduti dal nostro Sistema Bibliotecario, che potrai prenotare dal nostro Opac, o se venire ritirare direttamente i tuoi libri in biblioteca.

• Oppure, se vuoi, troverai in biblioteca un pacchetto di libri a sorpresa per te.
    La biblioteca preparerà delle buste chiuse contenenti 3 libri ciascuna: ci saranno le buste "romanzi gialli", "romanzi rosa", "romanzi fantasy/fantascienza", " graphic novel e fumetti", "romanzi storici"...  Basterà scegliere quella che più  ispira.

Richiedere la consulenza è molto semplice:

Basta contattarci via email a c.bibliofracristoforo@comune.milano.it o telefonarci allo 0288445311.