Biblioteca Chiesa Rossa

Playground Together, in occasione della giornata internazionale del gioco

25 May 2024
Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI
0-5, 6-10, 11-14, accessibilità, compleanno

Un evento del progetto "DA GIOCO NASCE GIOCO:  Promozione e diffusione del gioco accessibile e di una cultura inclusiva"

Da Gioco nasce Gioco nasce all’interno del progetto Gioco al Centro – Parchi Gioco per Tutti promosso da Fondazione di Comunità Milano, che si propone di realizzare, in collaborazione con il Comune di Milano, aree attrezzate accessibili con giostre e giochi inclusivi in ciascuno dei 9 Municipi Milanesi. Nel Municipio 5 è stato realizzato il Parco Giochi accessibile all’interno del Parco della Chiesa Rossa.

Da Gioco nasce Gioco, progetto incentrato sull’animazione del Parco Gioco accessibile Chiesa Rossa, oltre a promuovere feste ed animazioni e momenti di incontro all’interno del Parco affinché venga conosciuto, riconosciuto e frequentato da tanti bambini e bambine del territorio e della città, si propone di diffondere pratiche, visioni e culture comuni intorno ai temi dell’accessibilità e dell’inclusione.

Evento organizzato per i vent'anni della biblioteca in cascina Chiesa Rossa.