Biblioteca Cassina Anna

Contatti

Biblioteca Cassina Anna
Via S. Arnaldo 17, 20161 Milano | Municipio 9
0288465800

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 14:00

Visualizza l'orario completo

Lunedi 8 maggio, la biblioteca aprirà alle 15.30, per permettere al personale di partecipare a un evento formativo straordinario.

iscriviti alla nuova newsletter

Vedi tutti

NOVITA' GIALLI

Vedi tutti

NOVITA' NARRATIVA ADULTI

Vedi tutti

NOVITA' SAGGISTICA

Vedi tutti

FUMETTI

NOVITA' LIBRI IN LINGUA STRANIERA

Vedi tutti

NOVITA' MULTIMEDIALI ADULTI

Vedi tutti

NOVITA' LIBRI RAGAZZI

Vedi tutti

NOVITA' MULTIMEDIALI RAGAZZI

Vedi tutti

Prossimi eventi

Nessun evento in programma

 

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO E LA PERMANENZA IN BIBLIOTECA

A seguito delle più recenti disposizioni in materia  gli spazi e i servizi della biblioteca tornano a capienza pre-Covid, senza necessità di distanziamento: zone a scaffale aperto, sala ragazzi, angolo morbido bimbi, area periodici, sale studio, eventi e laboratori tornano alla piena accessibilità.

La prenotazione rimane obbligatoria esclusivamente per la partecipazione alle iniziative.

Per accedere alla biblioteca non è più necessario l' uso della mascherina (chirurgica o FPP2), ma rimane fortemente consigliato

MLOL Media Library On Line

Ti ricordiamo che MLOL Media Library On Line è sempre attivo e sempre più ricco di novità. Potrai continuare a leggere gratuitamente libri, riviste e giornali, ascoltare musica, guardare film con smartphone, pc o tablet ! Per maggiori informazioni visita il sito https://milano.medialibrary.it

DONI

Con la fine dell'emergenza pandemica Biblioteca Cassina Anna può nuovamamente ricevere doni da parte degli utenti. Vi chiediamo tuttavia di non portare più di 20 volumi a settimana e sempre in ogni caso in buono stato. Per quanto riguarda la narrativa prendiamo esclusivamente romanzi usciti negli ultimi 3/4 anni o i grandi classici, per quanto la saggistica solo pubblicazioni di edizione molto recente. Non accettiamo in alcun caso dizionari, libri di testo ed enciclopedie. Dopo il ritiro resta comunque facoltà della biblioteca l'inserimento o meno nelle collezioni.