Biblioteca Baggio

L'arte dei punti di vista

04 June - 15 June 2024
Biblioteca Baggio
MOSTRE

Una mostra a più voci ispirata alla potenzialità dell'arte di creare nuovi significati e relazioni senza tempo, intrecciare ed arricchire le diverse visioni del mondo di chi crea e di chi interpreta l'opera.

Il percorso nato da un progetto di arteterapia dimostra come i punti di vista possano plasmare non solo la nostra percezione degli eventi, ma soprattutto la nostra arte e le nostre relazioni, cercando infine di connettere emozioni dell'artista e dello spettatore in un'esperienza di visita unica e personale per ciascuno.
L'esposizione è ideata e curata dall’arteterapista Bilotta Diana nell'ambito del laboratorio con gli ospiti del CDD Casa Gabbiano e Progetto Sole della Cooperativa Gabbiano Servizi.

Dal 4 al 15 giugno. Inaugurazione in compagnia degli artisti martedì 4 giugno ore 10.30

Ingresso libero e gratuito