Dimmelo in RAP!

20 March 2024 27 March 2024 03 April 2024
Digitale - Nuove tecnologie, Bambini - Ragazzi, CORSI - LABORATORI
11-14

Laboratorio di Rap e scrittura creativa per ragazze e ragazzi delle scuole medie 11-14 anni.

Vuoi imparare a scrivere un pezzo rap? Ti piacerebbe registrarlo? Hai voglia di metterti in gioco con chi ha le tue stesse passioni? Puoi farlo con noi in biblioteca Baggio, tutti i mercoledì pomeriggio, dal 20 marzo al 15 maggio, dalle 17.30 alle 19.

Per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni, 8 incontri di ReSTARS laboratorio Rap gratuito per scrivere barre, comporre testi e freestyle, registrare.
DON'T MISS DAT!

Ingresso gratuito su prenotazione a questo indirizzo, entro il 21 febbraio, o telefona in biblioteca.

Il laboratorio partirà con un minimo di 10 iscritti. Per poter registrare il tuo brano chiederemo ai tuoi genitori di compilare una liberatoria.

Evento realizzato in collaborazione con Cooperativa Zero5, Terres des hommes, Comunità nuova, Associazione Giovani e famiglie e con il sostegno di Fondazione Cariplo.