Biblioteca Baggio

Contatti

Biblioteca Baggio
Via Pistoia 10, 20153 Milano | Municipio 7
0288465804

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa
Nota presso Casa delle Associazioni, piazza Stovani 3 - 1° piano

Visualizza l'orario completo

iscriviti alla nuova newsletter

Tutte le biblioteche sono chiuse al pubblico fino al 13 aprile e la prenotazione online è temporaneamente sospesa. La scadenza dei prestiti è prorogata in automatico fino alla riapertura.

 

La Biblioteca Baggio è chiusa al pubblico per consentire la realizzazione di importanti lavori di manutenzione straordinaria.
I lavori hanno anche lo scopo di incrementare l’offerta culturale e di servizio grazie all’ampliamento della sede e alla costruzione di una nuova Sala Polifunzionale nell'ambito del progetto "La biblioteca mette le ali".
E' attivo un servizio bibliotecario sostitutivo al primo piano della Casa delle Associazioni in Piazza Stovani 3 con i seguenti orari:
lunedì  > 14.30-19; da martedì a venerdì  > 9-12.30 /14.30-19; sabato 9-13 che garantisce i seguenti servizi: iscrizione, consulenza bibliografica, prestito di novità librarie e di audiovisivi, prestito interbibliotecario, restituzione, rinnovo, prenotazione, consultazione e lettura in sede di quotidiani e riviste.
Le biblioteche rionali più vicine regolarmente aperte dal lunedì al sabato sono: Biblioteca Harar e Sicilia (Municipio 7), Biblioteca Gallaratese (Municipio 8), Biblioteca Lorenteggio (Municipio 6). 
Le fermate ordinarie del Bibliobus più vicine sono: Quartiere degli Olmi > il mercoledì dalle 9 alle 12.30 e Piazzale Selinunte > il lunedì dalle 9 alle 12.30


Non puoi uscire di casa? Scegli un libro dalla nostra biblioteca digitale MLOL e leggilo suoi tuoi dispositivi.

In caso di difficlotà nell'accedere a MLOL o se non hai le credenziali di accesso contatta l'indirizzo c.bliobaggio@comune.milano.it un bibiotecario ti risponderà.

E-book scaricabili - Sport e molto altro: per tenerci in forma leggendo

Vedi tutti

E-book scaricabili - Viaggiare...chi ha detto che è impossibile?

Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, anche da te stesso (Daniel Pennac)

Vedi tutti