Biblioteca Accursio

Biblioteca Accursio
Conferenza/Dibattito, Libri

Nato tardi

Presentazione del nuovo libro di Gianfranco Torricelli, edito Gruppo Albatros Il Filo, 2022
L’autore ne parla con Paolo Montanari docente di lettere al Liceo Vittorio Veneto di Milano
Lettura di brani a cura di dei volontari del Patto di Milano per la Lettura

Mercoledì 22 marzo, alle 18.00

Una raccolta di testi che vanno dall’autobiografia, al teatro, al racconto breve, alla riflessione. Una ricerca di legami nascosti per condurre l’indagine sul mondo interiore, la società e le storie individuali e collettive cui apparteniamo.

Un viaggio entro se stessi e attraverso vicende letterarie e storiche nel gioco delle prospettive e dei desideri.

Gianfranco Torricelli (Milano, 1956), è stato docente nei licei di Milano. Si occupa ora di sostegno familiare e coltiva interessi per la lettura, la scrittura e i viaggi.

Scarica qui la locandina.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi allo 02 88464305 -64300 oppure a c.biblioaccursio@comune.milano.it.

Se vuoi puoi prenotare direttamente su Affluences.