Biblioteca Accursio

Natale da artisti - laboratori creativi per adulti

13 December 2023
Biblioteca Accursio
21 December 2023
CORSI - LABORATORI
Natale

Natale da artisti!

Due laboratori natalizi per prepararci insieme al periodo più magico dell'anno!

mercoledì 13 dicembre alle 17.30 e giovedì 21 dicembre alle 10.30

Decorazioni, pacchetti, regali, fiocchi e nastrini. Il periodo più magico dell'anno sta arrivando e se passato in compagnia è ancora più bello! Ti aspettiamo per due laboratori creativi a cura della bibliotecaria Giusi e della nostra amica Debora Michelini.

Mercoledì 13 dicembre alle 17.30 - Laboratorio a cura di Giusi e Debora per la creazione di un segnalibro e di un portachiavi da regalare a chi vuoi.

Giovedì 21 dicembre alle 10.30 - Laboratorio a cura di Giusi per la realizzazione di una coccarda natalizia.

Cosa ti serve? Entusiasmo, allegria e voglia di stare in compagnia! Al resto pensiamo noi!

Eventi gratuiti con posti limitati. E' necessaria l'iscrizione chiamando al 02.88464305 - 02.88464300 oppure scrivendo a c.biblioaccursio@comune.milano.it

Se vuoi puoi prenotare direttamente su Affluences.