Biblioteca Accursio

Coffee break per genitori: Crescere in una società multiculturale

13 April 2024
Biblioteca Accursio
25 May 2024
Bambini - Ragazzi, INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI
edu, Bookcity

COFFEE BREAK PER GENITORI

Crescere in una società multiculturale: esperienze a confronto

Sabato 13 aprile, alle 11.00 e Sabato 25 maggio, alle 11.00

Il tema di questo incontro? Molto difficile riassumerlo in poche righe, parleremo di cosa significa per noi crescere in una società multiculturale, e delle difficoltà e opportunità che ne derivano.

Ne abbiamo parlato sabato 13 aprile, l'incontro è stato talmente ricco di spunti e condivisione che abbiamo pensato di proseguire con questo tema condividendo le esperienze.

Il Coffee Break per Genitori è un momento di confronto, un'occasione per ritagliarsi un piccolo momento per sé, uno spazio libero dal giudizio, in cui prendere una boccata d'aria, fare una pausa, ascoltare una voce amica o per confrontarsi sulle difficoltà e le fatiche di essere genitori.

L'adesione al gruppo è libera e gratuita.

Se vuoi partecipare puoi chiamare al 02.884.64300 o mandare una mail a c.biblioaccursio@comune.milano.it con oggetto "Coffee break" e ti diremo come fare.

#genitori