Trovati 45 documenti.
Trovati 45 documenti.
Il clan dei siciliani / réalisé par Henri Verneuil ; d'après le roman de August Le Breton
Francia ; Milano : Les films du siecle [Produttore] : 20th Century Fox for Home ent. [Distributore], 2005
Abstract: Roger Sartet, un pericoloso rapinatore pluriomicida, propone al vecchio Vittorio Malanese - un siciliano che, vivendo a Parigi con moglie, figli, nuore e un nipote, nasconde, sotto un'apparenza irreprensibile, una fruttuosa attività illegale - un colpo senza precedenti: impadronirsi dei gioielli, del valore di alcuni miliardi, di una mostra itinerante.
Ed. speciale 3 DVD
Cologno Monzese (MI) : Medusa Video [Distributore], [2010]
Una pistola per Ringo / regia di Duccio Tessari
Milano : Medusa Video [Distributore], [2008]
I grandi western italiani
Il mercenario / un film di Sergio Corbucci ; sceneggiatura e dialoghi di Luciano Vincenzoni
Roma ; [Italia] : PEA [Produttore] : Mondo Home Ent. [Distributore], 2003
Colt collection
Abstract: I minatori entrano in rivolta ed il padrone chiama l'esercito; per poter contrastare i soldati, il capo dei rivoltosi assolda un mercenario, ma poi decide che è meglio combattere da solo per i propri ideali.
Milano : Medusa Video [Distributore], [2007]
La Leggenda del Pianista sull' Oceano / un film di Giuseppe Tornatore
Cologno Monzese (MI) : Medusa Film [Distributore], [2014]
Abstract: Negli anni Quaranta, un tredicenne che abita in un piccolo paese del sud, si innamora di una giovane vedova di guerra e, grazie a lei impara le lezioni della vita.
[Campi Bisenzio (FI)] : Dolmen Home Video [Distributore], [2005]
Abstract: Nella Lisbona del 1938, sotto la dittatura, un anziano giornalista con la passione dei necrologi di scrittori illustri incontra due giovani impegnati nella lotta clandestina contro il regime e un medico colto e democratico che l'aiutano a uscire dalla sua neutralità.
La tarantola dal ventre nero / regia di Paolo Cavara
[Italia] : RHV Ripley's home video [Distributore], 2005
Abstract: Alcune clienti di un istituto di bellezza vengono crudelmente uccise da un maniaco che, dopo averle paralizzate conficcandogli uno spillone nella nuca, le viviseziona ancora coscienti. Il commissario Tellini, indagando su queste strane morti, si imbatte in una falsa pista, e quando sarà vicino a scoprire la vera identità dell'assassino, lui stesso si troverà in pericolo.
US ; [Italia] : PEA [Produttore] : CVC [Distributore], 1966, 19-?
Abstract: Mentre divampa la guerra di secessione tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco, il brutto, Joe, il buono, Sentenza, il cattivo. Mentre quest'ultimo sta ricercando un bottino celato da un certo Bill Carson in una tomba, le circostanze fanno si che invece del cattivo, siano il buono a scoprire il nome sulla tomba e il brutto a individuare l'ubicazione. I tre che non hanno nessuna fiducia reciproca, e nessuna voglia di spartire la pur enorme somma, incominciano separatamete la caccia al tesoro legati però dalle circostanze e dalla necessità di sorvegliarsi a vicenda. I tre uomini si incontrano nuovamente nel cimitero e nel duello che segue Sentenza è eliminato da Joe. Poi è la volta di Tuco che dopo aver subito le angherie e le derisioni del buono viene lasciato in vita malconcio, spaventato a morte e con una quantità di monete d'oro che non riuscirà mai a spendere e forse neppure a trasportare.
Italia ; [Italia] : P.E.A. [Produttore] : CVC [Distributore], 1965, 19-?
Abstract: In una delle sue scorribande un indiano uccide una donna bianca: si rivela essere la sorella di un colonnello che, assetato di vendetta, è già sulle tracce del criminale.
Italia ; [Italia] : Ducale Film [Produttore] : Sony Pictures Home Ent. [Distributore], 1978, [200.]
Il cinema segreto italiano
Italy : Columbia Tristar home video [Distributore], 1998
Abstract: Bobby Cooper sfreccia veloce con la sua Mustang del '64 su una strada in mezzo al deserto dell'Arizona. Si F messo nei guai con alcuni criminali russi ma adesso ha trovato i soldi e sta andando a Las Vegas per saldare il debito di gioco. Tuttavia, il motore della macchina va in panne e Bobby F costretto ad uscire dalla strada principale e a fermarsi alla pi· vicina officina. Il meccanico lo tratta con sospetto e diffidenza, gli dice che per la riparazione ci vuole tempo e che intanto pu= andare a bere qualcosa nella vicina Superior, una citta mineraria quasi abbandonata, battuta dal vento e dalla polvere. Qui, Bobby si imbatte in una lunga serie di disavventure - come una rapina all'emporio e i ripetuti attacchi di un ragazzetto geloso - e incontri bizzarri, tra cui un veterano della guerra in Vietnam, cieco, che lo mette in guardia dalle brutte frequentazioni. Quando la strada di Bobby si incrocia con quella della bellissima Grace McKenna e di suo marito Jake le cose per lui volgono al peggio poichT, messo di fronte a colpe non commesse, entrambi, separatamente, gli offrono una via d'uscita: uccidere l'altro. Senza soldi, con i russi alle calcagna, e con il miraggio di guadagnare un mucchio di soldi, Bobby viene trascinato in un vortice di eventi incontrollabili.
Campi Bisenzio (FI) : Cecchi Gori [Distributore], 2015
RaroVideo : arte cinema visioni
Abstract: Il fulcro del film è il tavolo da pranzo attorno al quale si riuniscono quattro appartenenti alla classe media colta e benestante: Michele, scrittore di successo, la giovane moglie Nina, la ricca Giovanna, amica di Nina, e l'attore Max. Nina e Max intrattengono una morbosa relazione, di cui forse il marito è al corrente, mentre Giovanna è innamorata di Michele. Le serate e le conversazioni si ripetono in un'atmosfera amorale e annoiata, fino a quando Max propone a Nina come diversivo Ric, un giovane studente contestatore che per sopravvivere si concede a pagamento a uomini e donne. Tra un incontro e l'altro, Ric si innamora veramente di Nina e tenta il suicidio. Nina lo salva e decide di restare a vivere con lui, ma il rapporto si inaridisce presto e Ric riporta Nina da Michele. Quest'ultimo, deciso a non perdere la moglie, ammette anche Ric nel clan facendolo sedere al famoso tavolo, e il gioco ricomincia.
[Campi Bisenzio (FI)] : Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video [Distributore], [2011]
Abstract: Negli anni Cinquanta, in Sicilia, un cine operatore fa provini a pagamento alle persone qualunque promettendo poi di mostrarli ai grandi registi di quel periodo.
Le pistole non discutono / un film di Mario Caiano
[Italia] : RHV Ripley's home video [Distributore], 2006
Abstract: Mentre Pat Garrett, il leggendario sceriffo di River Town, si sta sposando, due uomini mascherati irrompono nella banca del paese. Garrett e tre suoi aiutanti galoppano verso il confine con il Messico per raggiungere i fuorilegge. Giunti alla frontiera i tre assistenti rifiutano di proseguire: al di là, la legge americana non è valida e la polizia messicana non ha per loro grande simpatia. Garrett decide di affrontare il rischio da solo.
US ; [Italia] : Refran [Produttore] : CVC [Distributore], 1971, 199-?
Abstract: Un fuorilegge messicano, Juan Miranda, associatosi con un irlandese, John Mallory, per svaligiare un banca, si ritrova invece a combattere coi rivoltosi di Villa e Zapata. Dopo aver preso parte alla conquista di una cittadina, Mesa Verde, Juan scopre che costui, riuscito a salvarsi, ha fatto uccidere, con altri ribelli, i suoi cinque figli. Tentando una disperata sortita contro i regulares, che lo hanno stretto d'assedio in una grotta ma Miranda finisce loro prigioniero.
Usa ; Italia : Paramount [Produttore] : Paramount Pict. [Distributore], 2001
Widescreen collection DVD
Abstract: Anni '30, Al Capone è il padrone di Chicago, con la corruzione ed il crimine tiene sotto controllo sindaco, polizia, bar e locali notturni. L'agente governativo Eliot Ness raduna attorno a se tre poliziotti incorruttibili: Wallace, Stone e Jimmy Malone. I quattro in piena autonomia riescono ad assicurare alla giustizia il terribile Capone.
Spasmo / un film di Umberto Lenzi ; musiche di Ennio Morricone
Campi Bisenzio (FI) : Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video [Distributore], 2005
Abstract: Christian Bauman, principale azionista della società presieduta dal fratello Fritz dopo il suicidio del padre, abbandonata l'amica pittrice Kenia, segue la misteriosa Barbata, trovata esanime sulla spiaggia. Aggredito da un sicario, Torres, mentre si trova ad un motel insieme alla nuova amica, reagisce e lo uccide senza tuttavia trovarne il corpo quando lo cerca per farlo sparire. Recatosi insieme a Barbara in una villa marina solitaria fa la conoscenza di Malcom e di Clorinda che vengono uccisi. Quindi incontra il redivivo Torres e lo uccide. Aggredito da Luca, lo fa sparire nell'incidente di macchina dallo stesso, per lui preparato. Convinto ormai che mandante delle aggressioni sia il fratello, lo raggiunge proprio mentre questi sta rivedendo un film sui trascorsi della famiglia. Capisce finalmente di essere lui stesso l'erede della pazzia omicida di cui sono stati preda il nonno e il padre. Prima di venire raggiunto da Alex, l'uomo cui ha strappato Barbara, e prima di venire ucciso, riuscirà ad uccidere Barbara, Xenia e una ignara automobilista.
Milano : Mondo Home Ent. [Distributore], 2004
Cinema all'italiana
Abstract: In un collegio femminile scoppia uno scandalo: una ragazza viene scoperta in giardino tra le braccia di un uomo. Solo alla fine si scopre che l'intruso è, in realtà, il padre della ragazza.