Trovati 152 documenti.
Trovati 152 documenti.
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2008
Storia di Marie e Julien / un film di Jacques Rivette ; dialoghi Pascal Bonitzer e Christine Laurent
Francia ; [Italia] : Pierre Grise Productions [Produttore] : Dolmen Home Video [Distributore], 2003, 2004
La commedia del potere / un film di Claude Chabrol ; sceneggiatura Odile Barski, Claude Chabrol
[Italia] : 01 Distribution [Distributore], 2007
[Italia] : Dall'angelo [distributore], [2010]
[Italia] : Milleniumstorm [Distributore], 2004
Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, 2016
Abstract: Il giornalista Des Grieux, innamorato di Manon, non è disposto ad accettare che la donna, che cerca una compagnia che gli garantisca l'agiatezza, si metta con altri uomini che non sono lui. Manon però, pur amandolo, non riesce a rinunciare alle sue buone abitudini: tra i due si scatena un turbillon di ripicche e giochetti senza fine....
[Italia] : RaroVideo [Distributore], 2012
RaroVideo : arte cinema visioni
Abstract: Charles e H+¿l+¿ne hanno una relazione, ma lei +¿ sposata con Th+¿o van Horn, un uomo ricco che +¿ il padre adottivo di Charles, ed +¿ stato anche il suo. A Charles capitano cose strane: durante la notte si sveglia di soprassalto e si trova le mani insanguinate, perci+¦ chiede l'aiuto di Paul Regis. Gli amanti sono ricattati da un personaggio misterioso. Per tacitare il ricattatore, Charles +¿ costretto a rubare diverse volte del denaro al padre: Paul viene incaricato da van Horn di identificare l'autore dei furti. L'investigatore - che aveva tentato di scovare il ricattatore - viene accusato dell'ennesimo furto compiuto da Charles, e perci+¦ lascia la villa di Van Horn e parte. Sul treno, intuisce la soluzione dell'enigma. Riuscir+á a tornare indietro prima che sia troppo tardi?
Francia ; [Italia] : Les Films du Carrosse [Produttore] : Bim [Distributore], 2002
Ciak cult movie
L' uomo in nero / un film di Georges Franju
Milano : Eagle Pict. [Distributore], [2006]
Abstract: Favraux è un banchiere disonesto che deve la sua fortuna ad una serie di speculazioni senza scrupoli. All'apice del suo successo riceve una lettera anonima firmata Judex lo minaccia di morte se non devolverà la sua fortuna ai poveri.
[Italia] : Bim [Distributore], 2007
Latitudine
Milano : Twentieth century Fox home entertainment, 2008
Marilyn Monroe collection. - Milano : Twentieth century Fox home entertainment. - DVD.
Campi Bisenzio (FI) : General Video [Distributore], [2012]
General video classic
Abstract: Sulla prestigiosa famiglia Charpin-Vasseur, alla vigilia delle elezioni per la carica di sindaco, nelle quali è candidata Anne, affiorano antichi sospetti per un delitto impunito avvenuto durante la seconda guerra mondiale. Le vicende delle tre generazioni della dinastia sono segnate da intrighi e infedeltà che porteranno ad un nuovo crimine.
Sinfonia per un massacro / un film di Jacques Deray
Prato : General Video [Distributore], 2010
[Italia] : Dolmen Home Video [Distributore], [2008]
I senza nome / un film di Jean-Pierre Melville ; fotografia Henri Decaë ; musica Eric Demarsan
[Bresso] : Hobby & Work, ℗2007
Noir film collection ; 2
[Italia] : Bim [Distributore], 2010
[Italia] : PFA [distributore], [2012]
I film della mia vita
Abstract: Parigi, 1957. Anne Goupil, studentessa di letteratura, durante una festa a cui si è recata in compagnia del fratello Pierre, fa la conoscenza di Philip Kaufman, Gerard Lenz e la loro amica Terry. Kaufman è un giornalista americano sfuggito al maccartismo, Gerard, invece, è un regista di teatro che sta cercando di mettere in scena il 'Pericle' di Shakespeare. Durante la serata, il gruppo accenna alla morte di un loro amico spagnolo, Juan, attivista politico deceduto apparentemente per suicidio ma che secondo loro è stato assassinato da persone che potrebbero far subire la stessa sorte a Gerard. Anne decide di aiutare e proteggere Gerard perché vuole anche scoprire cosa è realmente successo a Juan.
Roma : PFA, [2012]
I film della mia vita
Abstract: Emma, giovane ed irrequieta figlia di un agricoltore francese, sposa il dottor Charles Bovary. Questo matrimonio, malgrado la bontà e le premure di un marito fedele e affezionato, e la nascita di una bambina, Berthe, va in crisi. Sempre annoiata, un po' altezzosa, amante dei begli abiti e insofferente dell'uggia familiare, Emma accetta con speranza che Charles si trasferisca a Thionville. Conosciuto l'assistente di un notaio, Leon, flirta con lui partito Leon per Parigi, resta affascinata dai modi e dalle insidiose parole del marchese Rodolphe Boulanger e ne diviene l'amante. Charles continua ad adorare la moglie, che nel frattempo è caduta nelle grinfie di un ricco commerciante di stoffe, strozzino e ricattatore. Poichè Madame Bovary ama il lusso, i debiti contratti con costui (per suo consiglio lei è riuscita perfino a farsi rilasciare dal marito una procura) conducono Emma al disastro. Con provvedimento del Tribunale, su richiesta del creditore, i beni del dottore vanno sotto sequestro. Rodolphe, che a suo tempo si era rifiutato di portare Emma a Parigi con sè, rifiuta ora di darle del denaro per impedire l'esecuzione del sequestro. Frattanto ricompare Leon - da sempre innamorato di lei - ed Emma cede anche a lui, andando spesso in carrozza a Rouen (sotto il pretesto di assister a rappresentazioni di opera lirica), con il consenso del consorte, ignaro della tresca. Anche al giovane Emma, disperata, chiede un prestito, ma non ne ottiene che vaghe promesse. Assillata dagli eventi e respinta dagli amanti, Emma induce un apprendista che lavora in farmacia a darle dell'arsenico. E non le resta che il suicidio, davanti al marito sbigottito e incredulo che ancora l'ama teneramente.
Roma : Cinecittà Luce, ©2012
Abstract: E' la storia di un'amicizia e della sua fine. Jean-Luc Godard era nato nel 1930 Francois Truffaut due anni dopo. L'amore per il cinema li fece incontrare. Scrissero per lo stesso giornale Cahiers du Cinema and Arts. Quando Truffaut trionfò a Cannes nel 1959 con Les 400 coups (The 400 Blows), aiutò Godard offrendogli una sceneggiatura dal titolo A bout de souffle (Breathless).
Mica scema la ragazza! / un film di François Truffaut
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2002