Trovati 50 documenti.
Trovati 50 documenti.
Non torno a casa stasera / diretto da Francis Ford Coppola ; musiche di Ronald Stein
[Italia] : Sinister film [distributore], 2014
I classici ritrovati ; 59
Abstract: La giovane Natalie, dopo aver scoperto di essere incinta, sopraffatta dal sentirsi inadeguata ed incapace di affrontare le responsabilità del ruolo di buona moglie ed ora anche madre, una mattina abbandona la propria casa, lasciando solo un biglietto al marito addormentato, ed inizia un viaggio in auto senza meta, per cercare di chiarirsi le idee sulla propria vita.
John Cale / director James Marsh
[S.l.] : Wea [Distributore], 2006
Italy : Paramount Home Entert. [Distributore], 2004
Widescreen collection DVD
Milano : Koch Media, 2016
Abstract: Nel 1966 uno sconosciuto chitarrista chiamato Jimmy James lasciò la città di New York per andare a Londra. Dodici mesi dopo tornò negli Stati Uniti per calcare il palco del Monterey Pop... e la sua chitarra prese fuoco. Jimi: All is by My Side è un film scritto e diretto da John Ridley, che racconta un anno cruciale nella vita di quello che in molti considerano il più grande chitarrista della Storia.
I visitatori / un film di Elia Kazan ; sceneggiatura originale di Chris Kazan
[Italia] : Dolmen Home Video [Distributore], [2007]
[S.l.] : Alpha Centauri Ent. [Distributore], 2005
The song remains the same / Led Zeppelin
[Italia] : Warner Home Video Italia [Distributore], 2004
I DVD di Tutto
Italia : Warner Home Video [Distributore], 2008
Ispettore Callaghan collection
Abstract: Callaghan, tenente di polizia malvisto da colleghi e superiori per i suoi metodi troppo violenti, intuisce che dietro l'assassinio di un sindacalista si nasconde una lotta politica che coinvolge alcuni agenti. L'uomo decide di risolvere personalmente l'intricato caso.
[Italia] : Panorama [Distributore], [2007]
Gli imperdibili - Panorama DVD collection
Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, 2016
Biografilm collection
Abstract: Cine-ritratto dell'icona rock Janis Joplin in cui, dietro la leggenda, viene svelata la sua immagine di donna gentile, sensibile e al contempo potente, attraverso la storia esemplare della sua breve, turbolenta ed epica esistenza che ha cambiato per sempre il mondo della musica.
Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, 2016
Abstract: 1969. Danny è gay ma suo padre non riesce ad accettarlo. Dall'Indiana si trasferisce a New York dove trova una nuova famiglia nel Greenwich Village, una varia comunità che si riunisce intorno al Stonewall Inn, un gay bar gestito dalla mafia e parzialmente tollerato da un gruppo di poliziotti corrotti. La notte della morte di Judy Garland il clima è caldo perché la comunità dello Stonewall inizi a rivendicare i propri diritti: è la nascita del movimento di liberazione gay.
[Italia] : Paramount [Distributore], [2009]
Paramount collection
Abstract: Harry Stoner, presidente della ditta di confezioni femminili Capri, è alla vigilia della annuale sfilata dei modelli che, con ogni probabilità, garantirà ordinazioni numerose e il lavoro per l'ottantina di dipendenti. Harry, tuttavia, naviga in cattive acque. Psicologicamente è combattuto tra la nostalgia del tempo passato e della carriera sportiva abbandonata, e la necessità di accettare senza recriminazioni o scrupoli il tipo di America in cui è immerso: una società ove regna il compromesso, la corsa al benessere esteriore, la truffa nei confronti del fisco, il raggiro del cliente, e cosi' via. Nella realtà immediata, per fare fronte alle indispensabili ordinazioni, ha bisogno di un grosso finanziamento che le banche gli negano e che solo uno strozzino è disposto a fornire a caro prezzo. Gli balena un'idea: fare incendiare un magazzino in disuso ma vi si oppone il socio piu' fedele, Phil Greene, che ancora crede nella moralità. Harry assolderà un gangster di nascosto dal collaboratore.
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2001
MGM DVD
Abstract: Fielding Mellish, giovane collaudatore industriale, per consolarsi di una delusione sentimenfale, la sua fidanzata Nancy, lo ha lasciato giudicandolo un debole, lascia New York per raggiungere lo Stato di Bananas, una repubblichetta sudamericana afflitta da ricorrenti dittature e frequenti rivoluzioni. Il dittatore di turno, Vargas, tenta di approfittare della presenza dell'americano per ucciderlo e far ricadere la colpa sui ribelli, in modo da ottenere l'aiuto degli Stati Uniti nella sua repressione. Fortunatamente per Mellish, il diabolico piano di Vargas va a monte: i rivoluzionari, guidati dal barbuto Castrado, conquistano poco dopo il potere. Castrado, nominato presidente, instaura però una dittatura per nulla diversa dalla precedente, per cui viene a sua volta eliminato. Poiché Bananas ha urgente bisogno di finanziamenti, i capi rivoluzionari nominano presidente Mellish. In questa veste, camuffato, fa ritorno negli Stati Uniti per raccogliere aiuti a favore del nuovo Stato libero. Scoperta la sua vera identità, viene arrestato, processato e infine rimesso in libertà: conclude la sua avventura tra le braccia di Nancy, la quale, innamoratasi di lui nei panni di Presidente di Bananas, accetta - conosciuta la sua vera identità - di diventare sua moglie.
La caccia / directed by Arthur Peen ; screenplay by Lillian Hellman
Italy : Columbia Tristar home video [Distributore], 2005
Roma : DNC : Dall'Angelo pictures, [2005!
Come eravamo / directed by Sydney Pollack ; music by Marvin Hamlisch ; written by Arthur Laurents
[Milano] : Panorama [Distributore], [2007]
Gli imperdibili - Panorama DVD collection
[Campi Bisenzio (FI)] : Cecchi Gori Home Video [Distributore], 2009
Il piacere del cinema, grandi film scelti da Vieri Razzini
US ; [Italia] : Turner entert. [Produttore] : Universal Video [Distributore], 2001
Ed. speciale
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2004
US ; [Italia] : Paramount [Produttore] : Paramount Home Entert. [Distributore], [2000]