Trovati 69 documenti.
Trovati 69 documenti.
[Campi Bisenzio! : Cecchi Gori editoria elettronica home video, ©2003
[Campi Bisenzio] : Dolmen home video, 2010
Campi Bisenzio : Cecchi Gori home video, 2014
Abstract: Antonio è il padre scostante del piccolo Pietro, un bimbo di appena un anno che è stato trasferito a Milano per subire una delicata operazione. Chiuso con il figlio nella stanza numero sei, Antonio passa le ore in attesa dell'esito dell'intervento. La sua solitudine attira l'attenzione di Jaber, un adolescente tunisino in visita ad un amico malato, che tenta di avvicinarlo: ma i due appartengono a due mondi troppo diversi perché possano comunicare. O forse no?
Arrivederci amore, ciao / un film di Michele Soavi ; tratto dal romanzo omonimo di Massimo Carlotto
Italia ; [Italia] : Rai Cinema [et al.] [Produttore] : Dolmen Home Video [Distributore], 2005, 2006
Italia ; [Italia] : Cattleya [et al.] [Produttore] : Warner Home Video [Distributore], 2005, 2005
Il momento più bello / un film di Luciano Emmer
Milano : Medusa Video [Distributore], [2005]
Abstract: Pietro Valeri è un giovane medico, ricercatore nel campo delle tecniche per il parto indolore e fidanzato con Luisa, una giovane infermiera al suo servizio. Al suo ritorno da un viaggio a Parigi scopre che Luisa è incinta. Avvertendo la preoccupazione di Pietro, Luisa dubita del suo amore e l'abbandona assieme a una sua amica ostetrica applicherà però le nuove teorie di Pietro dimostrandone la validità.
Ma non è una cosa seria / regia di Gianfranco Bettetini
[Milano] : Corriere della Sera [distributore], 2008
A teatro con Pirandello
Un albero indiano / un film di Silvio Soldini, Giorgio Garini
Milano : CMB Italia onlus, [2014]
Mario Schifano tutto / di Luca Ronchi
Milano : Feltrinelli [Distributore], 2008
Real cinema
[Italia] : Milleniumstorm [Distributore], [2008]
Io, Emmanuelle / un film di Cesare Canevari
Milano : Medusa Video [Distributore], [2005]
[Roma] : Rai Cinema : 01 Distribution, ©2014
Abstract: Fiesole, 1944. La guerra è al culmine. Mentre le forze alleate puntano a liberare Firenze cinque carabinieri di una piccola caserma di campagna aiutano come possono i partigiani. I tedeschi riescono a scoprire il collegamento tra la caserma e la Resistenza ed in un agguato uno dei militi, Sebastiano Pandolfo viene catturato e fucilato. Gli altri Carabinieri riescono a sfuggire al rastrellamento e fuggono per unirsi alla Resistenza. I nazisti, come ritorsione prendono in ostaggio dieci civili innocenti e minacciano di giustiziarli se i militi sfuggiti all’agguato non si consegneranno al comando della Wehrmacht. I tre giovani Carabinieri La Rocca, Sbarretti e Marandola vengono raggiunti dalla notizia dell’imminente fucilazione proprio quando sono ad un passo dalla salvezza. I tre si trovano in quel momento a dover scegliere tra la loro libertà e il loro ruolo di simbolo della legalità e della giustizia. Si consegnano ai tedeschi sapendo che saranno giustiziati ma consapevoli di salvare la vita a dieci innocenti e affidando alla storia un esempio di eroismo e di fedeltà alla propria missione.
Campi Bisenzio : Cecchi Gori home video, [2008!
La spiaggia / un film di Alberto Lattuada
[Roma] : Rai Cinema : 01 Distribution, ℗2011
Abstract: Anna Maria, una giovane donna che vive in una casa chiusa, si prende una vacanza per condurre al mare la propria bimba, Caterina. Le circostanze la obbligano a prendere alloggio in un albergo di lusso, frequentato dalla ricca borghesia: ella si spaccia per vedova e il suo contegno serio e dignitoso le concilia le generali simpatie. Tutto va bene fino al giorno in cui nell'albergo prende alloggio un tale che conosce Anna Maria e sa quale sia la sua vera condizione. Egli tenta di abbordarla con galanti proposte: respinto, si vendica rivelando ad un amico il doloroso segreto che la donna ha finora potuto custodire. Un incidente fa si che la verità venga ben presto conosciuta da tutte le ospiti dell'albergo, le quali, benchè il loro contegno sia tutt'altro che irreprensibile, si mostrano indignate e reclamano l'espulsione della pecora nera. La sera stessa però si produce un colpo di scena: un maturo miliardario, che è il più ricco proprietario del luogo e nutre per la donna un onesto interesse, le offre il suo braccio e le fa percorrere tutta la passeggiata tra i reverenti saluti dei villeggianti. Anna Maria può ritornare a fronte alta al suo albergo.
[Roma] : Rai Trade : Medialia, ©2003
Fa parte di: Un giorno dopo l'altro : tre storie italiane / scritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia
Italia ; Italia : Taodue Film [et al.] [Produttore] : Universal Studios [Distributore], 2001, 2005
Milano : Eagle Pict. [Distributore], [2003]
Le ragazze di Piazza di Spagna / un film di Luciano Emmer
Milano : Medusa video [distributore!, [2007!
Il grande cinema
Abstract: Maria, Elena e Lucia sono tre amiche che lavorano in una sartoria vicino a Piazza di Spagna. Tutte hanno qualche problema con i rispettivi fidanzati: uno è troppo geloso, un'altro non è sincero, l'ultimo è troppo assente. Dopo molte vicissitudini, le ragazze riusciranno a convolare alle nozze tanto attese.
[Roma] : Rai Cinema : 01 Distribution, 2011
Campi Bisenzio : General Video Recording, [2008]
General Video Classic