Trovati 70 documenti.
Trovati 70 documenti.
[S.l.] : Discipline Global Mobile [Distributore], 2003
Richard O'Brien's Rocky horror tribute show
[S.l.] : Warner music, [2009]
[Italia] : Pulp video [Distributore], [2015]
Abstract: Fiodor è un importante funzionario dello spionaggio sovietico che si trova in vacanza alle Barbados. Qui conosce Judith, una giovane donna impiegata del Ministero degli Esteri inglese: i due si piacciono, e finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra. Ma la loro relazione non è vista di buon occhio né dall'Intelligence Service, né dal servizio segreto russo...
[Great Britain] : Sandbeach Holdings, [2013]
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2013
Abstract: Non riuscendo a scoprire l'assassino di un vecchio sacerdote, la polizia costringe a confessare un indiziato, ma il Pubblico Ministero dubita della sua colpevolezza.
The Who : music box biographical collection
Gran Bretagna : Plastic Head, 2006
[Campi Bisenzio (FI)] : Cecchi Gori Home Video [Distributore], 2012
Noir d'essai
Abstract: Un sequestratore prende un bambino e chiede il riscatto con la minaccia di una bomba che dovrà saltare a un'ora determinata. Poi, sfortunatamente, muore e lascia il bimbo da solo. Il problema è che nessuno a quel punto può sapere dove si trovi la casa in cui è rinchiuso il piccolo.
Cielo tempestoso / diretto da Ralph Thomas ; soggetto e sceneggiatura di Janet Green
[Campi Bisenzio (FI)] : Cecchi Gori Home Video [Distributore], 2012
I classici ritrovati
Abstract: Ex agente del servizio segreto trova un lavoro presso un collezionista di farfalle e viene coinvolto in un complicato caso di omicidio
[Italia] : Cult media [Distributore], [2012]
Abstract: Harold Shand è un gangster londinese che cerca di riciclare denaro sporco attraverso un'operazione immobiliare con un mafioso statunitense, ma le trattative rischiano di saltare per una serie di attentati contro di lui. Per arrivare ai mandanti degli attentati, Harold è disposto a tutto.
Milano : Sony Pictures home entertainment, ©2006
Campi Bisenzio (FI) : Cecchi Gori Home Video [Distributore], 2011
Noir d'essai
Abstract: Ruby fa la commessa in una libreria ed è molto attraente. Il suo ragazzo, Jeffrey, appena uscito di prigione, ha su di lei una pessima influenza. Una sera il direttore della libreria, John, affascinato dall'atteggiamento della ragazza, la bacia. Per lui finisce lì, ma non per Ruby, e tanto meno per Jeffrey. Questi spinge la sua fidanzata a ricattare il datore di lavoro: se non le darà cento sterline, lei scriverà una lettera anonima alla moglie. John rifiuta di cedere al ricatto e puntuale, arriva la lettera a sua moglie. La donna, addolorata, muore di crepacuore. John, scosso, decide di dare ai due malviventi tutti i suoi averi. Ruby e Jeffrey iniziano a discutere tra di loro per il denaro e nella colluttazione il ragazzo la uccide e per stornare i sospetti chiude il corpo di lei in una cassa e lo porta a casa di John. La vista del cadavere spaventa talmente John che fugge via. La polizia, trovato il corpo, crede sia lui il colpevole e inizia una vera e propria caccia all'uomo. Soltanto Stella, la segretaria di John da sempre innamorata del suo datore di lavoro, gli crede e cerca di scoprire la verità...
L' uomo che sapeva troppo / directed by Alfred Hitchcock
[Italia] : DNA [Distributore], 2015
Abstract: Bob e Jill Lawrence sono in vacanza in montagna, in Svizzera, insieme alla loro figlia adolescente Betty. Fanno la conoscenza di Louis Bernard, un francese, che verrà assassinato mentre balla con Jill. Prima di morire l'uomo rivela ai coniugi Lawrence l'esistenza di un complotto ordito per uccidere un membro del parlamento inglese. Ma gli assassini, prima che la coppia possa far saltare il loro piano, rapiscono Betty e la portano a Londra. I Lawrence li seguono, nel tentativo di liberare la figlia ed impedire che il crimine sia commesso.
Milano : Twentieth Century Fox home entertainment [distributore], 2006
Studio classics
The last supper / Black Sabbath
[Great Britain] : Sony Music Entert. [Distributore], 1999
Abstract: Contiene i seguenti brani. War Pigs; N.I.B.; Electric Funeral; Fairies Wear Boots; Spiral Architect; Into The Void; Sweet Leaf; Snowblind; After Forever; Dirty Women; Black Sabbath; Iron Man; Paranoid Ozzy & Tony Backstage; Children Of The Grave; Paranoid.
[Roma] : Teodora Film, ©2012
Il piacere del cinema
Redemption : identità nascoste / scritto e diretto da Steven Knight ; musica Dario Marianelli
[Milano] : Koch Media [Distributore], 2012
Abstract: Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covent Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa, grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
Il traditore tipo / regia di Susanna White ; scritto da Hossein Amini ; musiche Marcelo Zarvos
[Milano] : Eagle Pictures, 2016
Abstract: Durante una vacanza a Marrakech una coppia inglese, Perry e Gail, fa amicizia con un carismatico uomo d’affari russo di nome Dima, boss del riciclaggio di denaro in capo alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che la porterà a stringere alleanza con il governo britannico, tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6.
Rock and Roll Circus : december 11, 1968 / Rolling Stones
New York : ABKCO Films, 2004
Oasis: Supersonic / un film di Mat Whitecross ; musiche Rael Jones
[Roma] : Lucky Red, ©2017
Abstract: Nell'agosto del 1996 gli Oasis, una band indie proveniente dalle case popolari di Manchester, furono protagonisti di qualcosa mai visto prima. I loro concerti a Knebworth con un pubblico di 250.000 persone - e altri 2 milioni e mezzo di persone alla ricerca di biglietti - furono gli eventi più seguiti di quel periodo. Per tutti coloro che sono cresciuti negli anni novanta, c'era una sola band che contava. Al culmine del loro successo, infatti, gli Oasis non avevano concorrenti. Questo film parla di loro, di quella band che ha cambiato il suono di una generazione, scrivendo a tutti gli effetti una pagina memorabile di storia della musica.
Sogni e delitti / scritto e diretto da Woody Allen ; musiche di Philip Glass
[Italia] : Filmauro [Distributore], 2008
Abstract: Terry e Ian sono due fratelli di origine proletaria. Il primo fa il meccanico, ha il vizio del gioco e un'attrazione fatale per il whisky, il secondo aiuta il padre al ristorante e coltiva confuse ambizioni di riscatto sociale. Quando il ricco zio, trasferitosi in Cina per affari, viene a trovarli, i due si precipitano a chiedergli un prestito per uscire dai rispettivi impasse: uno è infatti nei guai con i creditori per aver contratto un debito di gioco, mentre l'altro ha perso la testa per una sensuale, misteriosa e volubile attrice dilettante, con la quale sogna di trasferirsi a Los Angeles. Lo zio si rivela disponibile ad aiutarli, ma pone una condizione pesante come un macigno: sarebbero disponibili a uccidere un suo nemico in affari, le cui rivelazioni potrebbero costargli la galera?